Sabato, 26 Ottobre 2013
Gran Teatro di Roma, Piazza Sandro Ciotti - Roma

 

L'incontro con le famiglie previsto il 5 ottobre è stato spostato al 26 ottobre alle 10:45 al coperto nel GRAN TEATRO di ROMA, situato nella zona Nord di Roma, con ingresso in Piazza Sandro Ciotti, a pochi metri dalla Stazione Saxa Rubra della linea ROMA-VITERBO e poco distante dal Centro Rai.

L’accesso sarà consentito a partire dalle 9:30. Si raccomanda di arrivare entro le 10.

È previsto un servizio di baby sitting e di intrattenimento per bambini, presso l'ingresso del teatro, a destra del bar.

In caso di pioggia, gli ombrelli lunghi dovranno essere lasciati al guardaroba, per motivi di sicurezza.

L’accesso sarà consentito con i biglietti distribuiti per il 5 ottobre.

  • I biglietti rossi corrispondono ciascuno a una persona sola (speciali motivi di attenzione, anziani, disabili, personalità, ecc.).
  • I biglietti bianchi sono uno per famiglia. Sono a disposizione ulteriori biglietti bianchi, che si potranno anche ritirare direttamente sul posto.

Alle 13:15 sarà celebrata una Santa Messa nella Basilica di Sant'Eugenio.

COME ARRIVARE

Con mezzi di trasporto propri (auto, pullman)

Il Teatro è facilmente raggiungibile dall'uscita n. 6 (Flaminia) del Grande Raccordo Anulare in direzione Saxa Rubra. Dal centro seguendo il Lungotevere in direzione Ponte Milvio prendere la via Flaminia e da qui l'uscita Saxa Rubra. Vi è un parcheggio gratuito e uno più ampio, a sinistra della bretella che proviene da via Flaminia, al costo di 1,50 € al giorno.

Con mezzi di trasporto pubblici

Gli orari di partenza del treno ATAC da Flaminio verso Montebello (fermata Saxa Rubra, percorso 12') sono: 8:58, 9:08, 9:18, 9:24, 9:30, 9:44, 10:00

La zona è servita anche dalle linee ATAC 029, 232, 334.

Stampa l'invito

Nel pomeriggio sarà possibile recarsi a piazza San Pietro dove Papa Francesco riceverà le famiglie di tutto il mondo nell'anno della fede alle 17 con la Professione di Fede. Dalle 14 sarà aperta la piazza per riflessioni, musica e testimonianze.