Indirizzo: via S. Caterina 4 - 00040 Castel Gandolfo RM
Telefono: 06.93.61.19.1
E-mail: castelromano @ elis.org

In auto: venendo da Roma dalla via Appia nuova, dopo il km. 23 non svoltare su via Santa Caterina, ma arrivare al semaforo e girare a sinistra per via Ercolano e poi nuovamente a sinistra per via Santa Caterina.
In treno: da Stazione Termini per Albano Laziale, scendendo alla fermata Villetta e da lì 20 minuti a piedi per Via Appia, via Ercolano e via Santa Caterina (percorso poco illuminato) in piano; scendendo a Castel Gandolfo si impiegano 20 minuti ma di salite e discese.
In bus: da Roma Anagnina (Metro A) ad Appia km. 22,950 (angolo via Santa Caterina) con qualsiasi bus Cotral verso Castel Gandolfo o Albano; salire per via Santa Caterina in 10 minuti.

La Villa del Centro Convegni CastelromanoIn un ampio parco, la Villa e il Casale del Centro convegni Castelromano accolgono ogni anno circa 2.500 giovani e adulti impegnati in attività formative, culturali e spirituali.

L'Associazione Castelromano gestisce la struttura, avvalendosi anche dell'esperienza dell'Istituto Professionale Paritario Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera SAFI ELIS.

Le attività spirituali sono affidate alla Prelatura dell'Opus Dei.