Front Office Manager, è il master ELIS per inserirsi nel settore turismo attraverso un percorso di formazione pratica, job training e stage retribuito in azienda. Il programma è organizzato in collaborazione con importanti aziende del settore turistico-alberghiero tra cui Accor Hotels, Alpitour, Atahotels, Best Western, Delphina, Hilton, Intercontinental De La Ville, Lo.An, Marriott, Nh, Sheraton, Starwood, Voi Hotels. Venticinque posti disponibili e tre borse di studio per diplomati o laureati interessati ad intraprendere un percorso formativo volto all’inserimento in importanti realtà aziendali del settore turismo.

Il master, in partenza a ottobre 2016, prevede lezioni interattive, sia in aula che presso strutture alberghiere, testimonianze e docenze da parte di affermati professionisti del settore. La formazione prevede anche un periodo di training on the job, durante il quale i partecipanti saranno coinvolti in un’esperienza lavorativa in azienda affiancando i manager di importanti catene alberghiere internazionali.

Moduli didattici:
Front Office, Sales e Cluster, Web Reputation, Gestione dei Complaint alberghieri, Booking&Revenue Management, Coaching in ambito alberghiero, MICE, Food&Beverage, Housekeeping, Normativa turistica e Legislazione del Lavoro, Marketing, Soft Skills, People Management. Saranno, inoltre, inseriti dei seminari in lingua inglese per approfondire temi specifici legati al mondo dell’Hotellierie.

Programma:

  • 7 settimane di formazione teorico-pratica in aula, 256 ore in modalità full time;

  • visite aziendali presso importanti catene alberghiere;

  • training on the job, affiancando professionisti del settore;

  • 3/6 mesi di stage retribuito in aziende partner con destinazioni Italia/estero.

Destinatari:
diplomati e laureati con età massima di 29 anni, buona conoscenza della lingua inglese, forte motivazione e interesse per il settore turismo.

Agevolazioni Economiche:
Per i migliori candidati in selezione sono riservate borse di studio a copertura totale e parziale oltre alla possibilità di accedere al Prestito d’Onore ELIS.

Selezioni: colloquio individuale, test di inglese, test di problem solving a Roma, presso la sede ELIS, in Via Sandro Sandri 45-79 con inizio alle ore 9.30.