Giovedì, 14 Marzo 2019
ELIS
Via Sandro Sandri 81

 

Insieme per creare il futuro: diamo il via a ELIS OPEN-V Hub

Quello dell’Information Technology è un settore florido che oggi offre numerosi scenari interessanti, permette di automatizzare applicativi e soddisfare numerose aree di mercato.

Insieme a Open-V e ATS abbiamo ideato l’ELIS OPEN V HUB, un progetto che ha l’obiettivo di formare e avviare i giovani alle professioni del futuro assicurando la creazione di valore per le imprese partner.

Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso la formazione nell’ambito dell’Intelligent Infrastructure con l’utilizzo della tecnologia Open-V che consente di integrare all’interno di un’unica piattaforma algoritmi di intelligenza artificiale.

Nel dettaglio verrà fornito un supporto specialistico per lo studio, la configurazione, l’implementazione e lo sviluppo di progetti e di applicazioni in vari ambiti verticali tra cui: “AI” Artificial Intelligence, Deep Learning, IoT, DevOps, NetOps, “AI”Ops, NFV, Blockchain e tanti altri, creando un territorio fertile per nuove opportunità attraverso originali elementi di innovazione.

La nostra mission di ricerca dell’innovazione e attenzione sociale, attraverso la formazione al lavoro, si riconferma in questo progetto e trova in Open-V e ATS i partner ideali.

ATS è un System Integrator italiano specializzato nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di infrastrutture ICT, guarda al futuro per formare giovani talenti e fornire un supporto concreto alle imprese; mentre Open-V è un’azienda all’avanguardia sul piano dell’innovazione che ha ideato un nuovo sistema "Open-V Industry CLOUD" che integra algoritmi di intelligenza artificiale consentendo la fusione di soluzioni verticali all’interno di un’unica piattaforma.

Il progetto sarà presentato nella nostra sede di Via Sandro Sandri 81, giovedì 14 marzo 2019.

Il programma della giornata prevede l’intervento di Massimo Calabrese, C.E.O. di OPEN-V; un approfondimento tecnologico relativo all’innovazione Open-V da parte dell’ing. Srinithin Jayabal CTO e direttore della ricerca e Sviluppo di Open-V India. A seguire ci sarà una tavola rotonda sui casi di successo di aziende che hanno scelto OPEN-V e nel pomeriggio, un Demo Lab e un Feasability Lab, con incontri one to one per comprendere meglio l’adozione dell’Intelligent Cloud Platform nella propria azienda.

La presentazione è su invito.