IBM i

Talent Program gratuito su Power Systems

Il Talent Program offre a giovani diplomati la possibilità di imparare a utilizzare IBM i, uno dei tre sistemi operativi che si eseguono sui server IBM Power System. Acquisirai competenze informatiche richieste dalle aziende in questo momento di grande trasformazione digitale.

Quattro settimane di formazione, realizzate in collaborazione con ComputerGrossFa1400 e Tech Data Italia, che ti permetteranno di crescere anche nelle tue capacità organizzative e relazionali. Il Talent Program è completamente gratuito ed finalizzato all’assunzione dei partecipanti nelle aziende partner di IBM.

Cosa imparerai

Al termine del Talent Program, avrai acquisito i concetti su cui si basa il sistema operativo IBM i e le nozioni fondamentali della programmazione RPG Free Format e dell’integrazione tra IBM i e il mondo Open Source.

Come apprenderai

Il Talent Program alterna lezioni teoriche con moduli di apprendimento altamente tecnici e professionalizzanti, secondo il principio cardine del metodo ELIS: “formazione in assetto lavorativo”. In ogni fase del Talent Program, un tutor d’aula è a disposizione dei partecipanti per fornire approfondimenti sulla didattica e dare supporto in aspetti organizzativi.

Programma didattico

Il Talent Program, rivolto a giovani under 25, insegna a utilizzare l’applicativo IBM i su server IBM Power System. Si svolge in presenza presso la sede di First Consulting a Milano.

Informazioni e candidatura

Prossima edizione

Novembre 2022

Accesso

  • Candidatura online
  • Colloquio conoscitivo

Requisiti

  • Età massima: 25 anni

Sede

First Consulting
Via dei Valtorta, 48
20121 Milano

Modalità didattica

In presenza

Frequenza

Obbligatoria

Costo

Gratuito