ELIS aderisce al Programma Gol
della Regione Lazio

Servizi di reinserimento occupazionale, upskilling
e reskilling

Associazione Centro ELIS, CEDEL e CONSEL sono enti abilitati a erogare i servizi del Programma Gol, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, finanziato dalla Regione Lazio e coordinato dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL).

Il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” è previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1 “Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU e punta a riqualificare i servizi di politica attiva del lavoro. Si rivolge a lavoratori con ammortizzatori sociali o sostegni di reddito, lavoratori fragili, working poor e persone disoccupate senza sostegni al reddito.

I servizi ELIS

Vuoi avere maggiori informazioni? Scrivici a info@elis.org

Le attività degli Enti

Le attività e gli interventi svolti dagli Enti ELIS per il Programma Gol, finanziato dalla Regione Lazio e coordinato dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro.

 

Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione europea o della Commissione europea. Né l’Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi”