home / Education & Training / Ingegneria Digitale
{{ slide.sup }}

Il programma di Ingegneria Digitale ELIS accoglie 150 studenti e studentesse da tutta Italia che si formano in assetto lavorativo, sostenendo gli esami della facoltà di Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano e, in aggiunta, delle materie progettate con le aziende del Consorzio ELIS.

Ci rivolgiamo a ragazzi e ragazze che desiderano specializzarsi nelle tecnologie informatiche, a giovani dinamici, innovativi, capaci di interpretare l’innovazione e coglierne le ricadute positive.

L’esperienza professionale ricopre un aspetto essenziale del programma, durante il triennio di Ingegneria Informatica gli studenti svolgono esperienze lavorative (progetti e stage) per un periodo totale di 12 mesi.

Tutto questo permette che, al termine del percorso, lo studente acquisisca non solo un titolo di studio di prestigio a livello mondiale (la laurea triennale in Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano), ma anche una considerevole esperienza professionale, di cui sono alla ricerca i responsabili risorse umane delle più importanti imprese a livello globale.

La formazione professionale e universitaria è completata dalla formazione personale e dallo sviluppo delle competenze trasversali. Formatori e tutor ELIS sono a disposizione per approfondimenti, spiegazioni e chiarimenti.

{{ title }}