Deda Next

Talent Program gratuito per Analisti Funzionali

Il Talent Program propone un percorso di formazione gratuito, finalizzato all’inserimento nell’ambito dell’analisi dei dati. È rivolto a giovani diplomati e laureati che desiderano entrare nel mondo del lavoro.

Il Talent Program è realizzato in collaborazione con Deda Next e offre l’occasione di intraprendere una carriera nel settore della consulenza informativa. Deda Next è l’azienda di Dedagroup che accompagna la trasformazione digitale di PA e aziende di pubblico servizio progettando e realizzando servizi di nuova generazione.

La prossima edizione del Talent Program è in partenza nel mese di settembre 2022: prevede due mesi di studio, uno stage retribuito e l’assunzione in Dedagruop con contratto di apprendistato.

Cosa imparerai

Al termine del Talent Program sarai in grado di gestire dati e piattaforme attraverso soluzioni innovative. Il Talent Program presta attenzione anche allo sviluppo delle competenze organizzative e relazionali dei partecipanti, in modo da prepararli alle dinamiche del lavoro in grandi e piccole imprese. Il profilo in uscita è quello dell’Analista Funzionale con cultura tecnica in ambito dati.

Come apprenderai

Il Talent Program si svolge in presenza presso la sede ELIS a Roma. Lo studio teorico è alternato a moduli didattici altamente tecnici e professionalizzanti, coerentemente con il principio della “formazione in assetto lavorativo” che caratterizza il Metodo ELIS. In ogni fase del Talent Program, un tutor d’aula è a disposizione dei partecipanti per fornire approfondimenti sulla didattica e dare supporto in aspetti amministrativi.

Programma didattico

Il Talent Program, rivolto ad allievi under 29, forma la figura dell’Analista Funzionale. Si svolge in presenza presso la sede ELIS a Roma.

Informazioni e candidatura

Prossima edizione

Settembre 2022

Durata

2 mesi

Accesso

Candidatura online

Requisiti

Età massima: 29 anni

Sede

ELIS, via Sandro Sandri, 81
– 00159 Roma

Modalità didattica

In presenza

Frequenza

Obbligatoria

Costo

Gratuito

Aziende partner