CLARE

L’AI per una migliore user experience

CLARE (Customer Learning, Acknowledgement, Retention, Enhancement) è un sistema basato su Intelligenza Artificiale, che analizza e comprende il comportamento degli utenti di una piattaforma digitale con l’obiettivo di migliorare costantemente la loro user experience. Analizza dati generalmente utilizzati per attività di manutenzione e monitoraggio, trasformandoli in informazioni di valore anche attraverso il confronto con fonti open.

Come funziona?

Analisi degli Interessi

Attraverso la raccolta di varie tipologie di dati (openlog di servizio o da CRM), CLARE individua le caratteristiche che descrivono l'utente attraverso l'analisi di stile di vita, attività, interessi, opinioni, valori e attitudini.

Studio della Fruizione

CLARE studia i registri di servizio della piattaforma e identifica le abitudini d'uso, le preferenze e le modalità di interazione degli utenti. Fornisce così le informazioni necessarie al suo costante miglioramento.

Controllo di Qualità

Analizzando richieste di supporto e dati grezzi, CLARE elabora modelli e individua i segnali identificativi della qualità del servizio percepito dal cliente. Permette così interventi che prevengono situazioni critiche.

Perché scegliere CLARE?

Pensi a CLARE per il tuo business? Scrivici a info@elis.org