Home | Consorzio aziende ELIS
Enti ELIS

Consorzio aziende ELIS

CONSEL è un Consorzio di aziende fondato il 9 aprile 1992 su iniziativa di CEDEL. Favorisce la collaborazione stabile di ELIS con grandi gruppi, piccole e medie imprese, start-up, università e altri enti pubblici e privati.

Supporta ELIS nella progettazione ed erogazione dei percorsi di formazione. Favorisce l’ingresso degli studenti nel mondo del lavoro. Realizza, attraverso reti multisettoriali di soggetti economici e scientifici, progetti d’innovazione e sviluppo con attenzione alla responsabilità sociale d’impresa.

Tra le attività di cui si rende promotore, spiccano i Progetti di Semestre. Ogni anno un’azienda aderente a CONSEL ne assume la presidenza e coinvolge le altre consorziate in iniziative per la crescita e il benessere delle persone, che rispondono ai bisogni di trasformazione della scuola, delle imprese e dei metodi di lavoro.

Con il contributo annuo di adesione al Consorzio pagato dalle aziende, CONSEL contribuisce inoltre a finanziare l’offerta formativa di ELIS e a garantirne l’accesso a tutte le fasce sociali della popolazione.

Consiglio di Amministrazione

Carlo Tosti (Presidente), Pietro Cum (Vice Presidente), Stefano Bargellini (Consigliere), Valeria Maria Bonilauri (Consigliere), Anna Zanardi Cappon (Consigliere), Maria Antonietta Russo (Consigliere), Andrea Vigevani (Consigliere).

Direttore

Pietro Papoff

Informazioni generali

Ragione Sociale

Consel – Consorzio ELIS per la Formazione Professionale Superiore s.c.a.r.l.

Sede Legale

Via Sandro Sandri, 45 – 00159 Roma (RM)

Codice Fiscale

04308521006

Partita IVA

04308521006

Codice Destinatario

M5UXCR1

Email/PEC

consel@elis.org
consel@pec.elis.org

Telefono/Fax

(+39)06459241

Dlgs 24/2023