Home | 5×1.000
Sostieni le attività di ELIS

Per fare una buona azione basta una firma

Devolvendo il 5×1.000 a ELIS ci sosterrai nel nostro impegno a costruire ponti. Tra i giovani e una formazione di qualità che permetta loro di realizzarsi. Tra le periferie sociali e il centro del mondo, affinché ci sia un’opportunità di sviluppo per tutti. Codice Fiscale: 02534780586

Un sostegno concreto per i giovani

Con il tuo aiuto contribuirai alla crescita di ELIS YoungLab: lo spazio nel cuore del quartiere Tiburtino, che accompagna i ragazzi nella crescita con sostegno allo studio e tante attività in gruppo.

La tua donazione permetterà anche di realizzare nuovi alloggi per gli studenti che scelgono ELIS College: un’esperienza di formazione e crescita personale, in un contesto abitativo accogliente che stimola la creazione di relazioni di valore.

La nostra campagna

Vuoi davvero fare una buona azione?

Per fare una buona azione non serve lanciarsi in chissà quale impresa complicata. Devolvi il tuo 5×1.000 a ELIS: ti basta una firma!

Approfondimento

Il tuo 5x1.000 a ELIS

Uno spazio d’incontro per i giovani

ELIS YoungLab offre a ragazze e ragazzi, tra gli 11 e i 21 anni, la possibilità di creare nuove amicizie, crescere nella scoperta dei propri talenti e imparare a utilizzare il presente per progettare il futuro.

Uno sportello per le famiglie

ELIS YoungLab offre ai genitori uno sportello di ascolto psicologico per confrontarsi su difficoltà educative e incontri di formazione dedicati alla comunicazione con preadolescenti e adolescenti.

Studio, attività sportive e culturali

In ELIS YoungLab ogni giorno i ragazzi possono pranzare insieme, per poi dedicarsi ad attività sportive, culturali e di studio. Tra queste: calcio, arti marziali, musica, giochi da tavolo, gaming.

Strutture disponibili

Il Campus ELIS vanta 6.000 mq per la ricettività residenziale, 2.000 mq per il coworking e 20.000 mq per gli impianti sportivi. Il College è dotato di struttura maschile e femminile.

Crescita nelle relazioni

I residenti condividono un percorso di crescita formativa, professionale e umana. Vivono gli spazi insieme, partecipando ad attività sportive, culturali e di volontariato.

Formazione uno a uno

Ogni residente è affiancato da tutor e coach che sostengono la messa in luce dei suoi talenti. I servizi formativi sono modellati sulle competenze e le passioni del singolo.

Nella prossima dichiarazione dei redditi, apponi la tua firma e il Codice Fiscale ELIS (02534780586) nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” del modulo “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

Per informazioni: sostienici@elis.org

Codice Fiscale ELIS: 02534780586