home / Il campus

Il campus

Un ambiente sicuro e costruttivo che incoraggia studenti e professionisti a trovare il proprio posto nel mondo.

Il campus ELIS sorge nella periferia di Roma, più precisamente nel quartiere Tiburtino, con uno spazio di 40.000 metri quadri dedicati ad aule e campi sportivi, per un percorso di crescita dello studente che si compone non solo di formazione tecnica o soft skills, ma anche di attività fisica.

Negli ultimi anni ELIS ha affiancato all’attività di formazione al lavoro un settore di sviluppo progetti, attivando un Innovation Hub. Si tratta di 1.000 metri quadri di spazio dedicati all’innovazione in cui aziende, professionisti, studenti e ricercatori lavorano fianco a fianco in un contesto di contaminazione costante tra studio e progetti industriali.

Studio in aula ed esperienze in azienda

Gli studenti hanno la possibilità di formarsi in un campus residenziale coniugando studio in aula ed esperienze in azienda, in contatto con altri giovani provenienti da tutto il mondo. In ELIS ogni ragazzo non solo impara un mestiere e consegue un diploma finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro, ma trova un ambiente sicuro e costruttivo che lo incoraggia a trovare il proprio posto nel mondo.

{{ header.title}}