home / Innovation Hub / Junior Consulting

Ogni anno disponibile in 3 edizioni (Winter, Summer, International) Junior Consulting prevede una settimana “full immersion di formazione” sulle human e management skill e la partecipazione ad un progetto di consulenza reale, commissionato da una delle aziende partner del Consorzio ELIS.

Fase 1 – Full Week di formazione

L’allievo parteciperà ad una settimana «full immersion» di formazione su tematiche fondamentali per il corretto sviluppo progettuale e per lavorare nel mondo della consulenza.

Fase 2 – Project Work

Gli allievi lavoreranno su un progetto di consulenza reale, commissionato da una delle aziende partner di ELIS Innovation Hub, con l’opportunità di sviluppare su di esso la propria tesi di laurea. Ogni progetto sarà sviluppato da un team di allievi eterogeneo guidato da un team leader dedicato.

Il project work è un’opportunità per collaborare con le capabilities di ELIS Innovation Hub (Customer, Process, Project Management, Software Development, Big Data Analytics & Artificial Intelligence, Open Innovation) e fare una concreta esperienza lavorativa nel mondo della consulenza.

{{ row.title }}

{{ header.title }}

{{ header.title}}