home / Innovation Hub / Crescita professionale

I pilastri del Career Path di ELIS Innovation Hub

Delivery

Proponiamo un lavoro efficace sulle attività progettuali che prevede, soprattutto nei primi step di carriera, una maggior dedizione all’operatività e al corretto svolgimento dei task assegnati.

People Management

Favoriamo la crescita professionale di tutti i collaboratori diffondendo la cultura del feedback e della corretta gestione della delega.

Business Development

Creiamo e manteniamo una relazione di fiducia con il cliente comprendendone le necessità e costruendo soluzioni personalizzate.

Promozione progetto ELIS

Desideriamo che chi collabora con noi conosca e viva i valori alla base di Elis e sia in grado di raccontarli e condividerli con i clienti.

Il percorso di crescita professionale prevede le seguenti figure:

Junior Analyst

Figura junior che entra nella squadra attraverso percorso formativo con metodologie di action learning.

Analyst

Svolge attività concentrata principalmente su delivery.

Consultant

Svolge attività, oltre che su delivery, anche sulla gestione dei progetti e in parziale relazione con il committente.

Senior Consultant

Svolge attività di delivery, project management e relazione con il committente per progetti di complessità superiore.

Manager

Si occupa principalmente di Business development e relazioni con il cliente, svolge inoltre attività di PM su progetti complessi.

Senior Manager

Si occupa solo di Business development e sviluppo di opportunità commerciali.

Training & Manager coaching

In ELIS Innovation Hub ci prendiamo cura delle nostre persone e le seguiamo con attenzione in tutto il loro percorso di crescita attraverso due differenti percorsi di training:

Induction Training

Riservato a coloro che decidono di intraprendere uno dei nostri percorsi formativi volti all’acquisizione di Consulting Skills e Innovation Skills.

Continuous Learning

Per tutti coloro che hanno terminato il percorso formativo o coloro che entrano senza parteciparvi lavoriamo sull’identificazione dei un piano formativo personalizzato avvalendoci della partnership con prestigiose Business school.

Inoltre, sin da subito sarai affiancato da alcune figure chiave che diventeranno un punto di riferimento nel corso della tua carriera.

MANAGER Coach

Segue e gestisce le attività lavorative adottando uno stile di leadership con elementi della disciplina del coaching. Per coloro che intraprendono un percorso formativo viene individuato un Team Leader con funzioni assimilabili al Manager Coach.

COUNSELOR

Aiuta nella definizione degli obiettivi professionali e nella comprensione delle richieste dell’azienda, valuta la performance tramite la raccolta di feedback.

{{ row.title }}

{{ header.title }}

{{ header.title}}