Home | ELIS Innovation Hub | Competenze | Operational Excellence
Operational Excellence

Supportiamo la tua metamorfosi

Trasformiamo operations, servizi HR, procurement e supply chain attraverso nuovi modelli, integrando persone, dati e tecnologie.

Supportiamo la tua metamorfosi

Business Agility & Intelligent Process Automation

Abilitiamo la trasformazione delle aziende, per produrre valore e generare nuove opportunità di crescita.

DEF - cerchi
Supportiamo la tua metamorfosi

Corporate performance mgmt & Dashboard Design

Monitoriamo i processi attraverso la definizione di KPI e l’implementazione di dashboard per la visualizzazione dei dati.

DEF - cerchi
Supportiamo la tua metamorfosi

Sustainable Supplychain and Operation

Abilitiamo modelli operativi e organizzativi in grado di promuovere il miglioramento di prodotti/servizi e valorizzare il capitale umano.

DEF - cerchi

Uniamo le forze

Ti supportiamo con queste figure professionali

Scrum Master

Assicura che il team sia adeguatamente formato, facilita le riunioni giornaliere, aiuta a rimuovere gli ostacoli che impediscono al team di lavorare e si assicura che le tecniche Scrum siano implementate in modo efficace.

Agile Coach

Il suo ruolo principale è quello di assistere il team nella gestione delle attività promuovendo l’adozione dei principi e pratiche agili, fornendo addestramento, coaching e consulenza sui metodi da applicare.

Business Analyst

Traccia e analizza i processi aziendali secondo i KPI concordati con il Cliente, identificando le aree di maggiore criticità. Elabora reportistica periodica per verificare la conformità degli interventi correttivi agli obiettivi attesi e proporre soluzioni a criticità.

Process Specialist

Lavora con i referenti indicati dal Cliente, per definire e convalidare la progettazione operativa dei processi. Conosce i meccanismi del business e sviluppa soluzioni che soddisfino gli obiettivi della consulenza in termini di prestazioni, scalabilità e gestibilità.

Process Architect

In sinergia con operatori e altri referenti indicati dal Cliente, ridisegna le attività comprese in un processo o gruppo di processi. Risponde ai bisogni di cambiamento con attenzione a: obiettivi di business, qualità delle prestazioni, manutenibilità e scalabilità, digitalizzazione.