home / Innovation Hub / Junior Consulting

Una full immersion nel mondo della consulenza

Ogni anno disponibile nelle edizioni Winter, Summer e International, Junior Consulting prevede una settimana “full immersion di formazione” sulle human e management skill e la partecipazione ad un progetto di consulenza, commissionato da una delle aziende partner del Consorzio ELIS.

La struttura del Talent Program

Fase 1 – Full Week di formazione

Gli allievi prenderanno parte ad una settimana «full immersion» di formazione sulle competenze organizzative più richieste dal mercato del lavoro.

Inoltre, grazie al confronto con CEO e Top Manager delle Aziende del Consorzio ELIS, avranno modo di lavorare alla risoluzione di live case.

Fase 2 – Esperienza su un progetto di consulenza

Gli allievi lavoreranno su un progetto di consulenza, commissionato da una delle aziende partner di ELIS, con l’opportunità di sviluppare a partire da esso la propria tesi di laurea. Ogni progetto sarà sviluppato da un team di allievi eterogeneo guidato da un team leader dedicato.

Il project work è un’opportunità per collaborare con le capabilities di ELIS Innovation Hub (Customer, Process, Project Management, Software Development, Big Data Analytics & Artificial Intelligence, Open Innovation) e fare una concreta esperienza lavorativa nel mondo della consulenza.

{{ row.title }}

{{ header.title}}