home / Innovation Hub / Lavora con noi

Problem Solving

Capacità intellettuali e senso pratico sono doti essenziali per risolvere i problemi di organizzazioni complesse. Come nostro consulente sarai chiamato ad aiutare a risolvere problemi difficili ed urgenti del top management delle società consorziate.

Orientamento al risultato

Il principale obiettivo del tuo lavoro sarà conseguire miglioramenti durevoli e distintivi della performance. Questo richiede energia, determinazione e capacità di giudizio, soprattutto quando si lavora con il top management e con scadenze molto ravvicinate.

Impatto

È necessario pertanto mettere in gioco spiccate doti di comunicazione, soprattutto nelle situazioni in cui esistono differenti punti di vista in conflitto fra loro. Lavorando a stretto contatto con un’ampia varietà di persone dovrai essere in grado di costruire un rapporto di reciproca fiducia con i clienti, che ti permetta di ottenere il loro supporto.

Leadership

Sarai chiamato a dimostrare ottime capacità di leadership per condurre le persone a conseguire cambiamenti positivi all’interno delle organizzazioni e a favorire una collaborazione costruttiva.

{{ row.title }}

{{ header.title}}