home / La persona al

La persona al centro

Non siamo semplicemente un centro dove si impara un mestiere, ma un luogo dove le persone trovano l’opportunità di realizzare la propria intera vita.

Crediamo che formare al lavoro sia il modo migliore per consentire a chiunque di costruire la vita che sogna, con le proprie forze. E in questo percorso è per noi cruciale trasmettere un senso di responsabilità verso il bene comune, con la convinzione che il lavoro sia prima di tutto “servizio agli altri”.

Karol Wojtyla amava dire che “per poter educare, bisogna amare”. Siamo convinti che questa ricetta sia valida sempre: per le ragazze che imparano a diventare chef, per gli studenti universitari che con noi si misurano su progetti veri di consulenza aziendale, per i ragazzi che domani diventeranno periti elettrici, termoidraulici, per quelle persone che hanno perso il lavoro e che con noi si reinventano, specializzandosi in qualcosa di nuovo o che vogliono portare un maggiore valore alla propria azienda. Per tutti loro, costruiamo percorsi che li mettano al centro, come persone prima ancora che come professionisti. E questo è il nostro modo di contribuire alla società di domani.

Siamo convinti che la formazione passi sempre attraverso la relazione, ed è per questo che le persone sono al centro del nostro progetto formativo. Non siamo semplicemente un centro dove si impara un mestiere: siamo un luogo dove le persone trovano l’opportunità di realizzare la propria intera vita, e in questo crediamo ci sia qualcosa di molto più profondo e molto più importante.

{{ header.title }}

{{ header.title}}