Home | Progetti di Semestre | Mindset Revolution
Fare rete, cambiare mentalità

Il networking per imparare crea valore

Il progetto Mindset Revolution punta ad attivare la passione per l’apprendimento nelle persone. Propone un cambio di mentalità che metta in evidenza la formazione continua, intesa come metodo per affrontare le sfide della quarta rivoluzione industriale.

Obiettivo del percorso è sviluppare in maniera cooperativa progetti di trasformazione all’interno delle aziende, facendo leva sul contributo dei CEO e sul supporto delle community di Human Digital Master, Middle Manager e Responsabili dell’Implementazione.

Cambiare mentalità

Attiviamo la Mindset Revolution

Mindset Revolution propone la diffusione di nuova cultura per generare passione verso l’apprendimento continuo e per sensibilizzare sul valore della condivisione.

I protagonisti

La nostra community

CEO

Mindset Revolution favorisce il networking tra i CEO, valorizzando la condivisione di esperienze e lo scambio di best practice sui temi di trasformazione.

Personale d'azienda

Middle Manager e Responsabili dell’Implementazione abilitano il cambiamento, trasferendo la passione per la formazione continua e le new ways of working.

Human Digital Master

La community di Mindset Revolution è composta da oltre 100 esperti di tecnologie digitali, che aiutano l’impatto della digital transformation.

Management Revolution
ELIS Management Revolution

Management Revolution

Mindset Revolution prevede diversi stream di progetto animati dalla stessa volontà di cambiare mentalità nelle organizzazioni. 

30

Aziende

26

CEO

45

Human Digital Master

76

Middle Manager

25

Progetti di innovazione sociale

15

Incontri di CEO coaching