Management Revolution

Mindset Revolution

Management Revolution punta a creare una comunità di middle manager che diventi parte attiva nel generare beneficio e valore per le aziende. Il progetto si articola in workshop in cui si discutono gli impatti della trasformazione digitale su business, strategy, organization e people. Si conclude con una meeting challenge di restituzione e condivisione dei messaggi appresi con i colleghi della propria azienda.

5

Workshop tematici

3

Incontri di cross sharing

4

Inspiring CEO

Benefici

Management Revolution punta ad attivare un cambio di mindset nei manager, affinché possano diventare studenti per tutta la vita e trasferire la passione e le new ways of working ai loro collaboratori. I partecipanti possono confrontarsi con colleghi peer di altre aziende, apprendere pratiche e strumenti specifici e usufruire di incontri di cross sharing.

Dimensioni di lavoro

Self improvement

La capacità di lavorare su continuous improvement e continuos learning, che favorisce lo sviluppo e l’aggiornamento costante delle competenze, impattando sulla crescita del capitale umano dell’impresa.

Organization

La capacità di individuare i limiti dei modelli organizzativi in uso, sviluppare una cultura della responsabilità e aumentare la capacità di adattamento, cambiamento e innovazione in un’organizzazione.

Systemic approach

La capacità di diventare parte attiva di una comunità di persone e di creare network all’interno e all’esterno dell’organizzazione, valorizzando le relazioni all’interno dell’HUB di riferimento.

Aziende aderenti