Diretti alle periferie del mondo
L’ONG ELIS promuove uno sviluppo sostenibile e inclusivo attraverso formazione, supporto all’imprenditoria locale, promozione sociale di minori e adulti in condizioni di fragilità.
Agenda ONU 2030
I Progetti dell’ONG ELIS rispondono ai Sustainable Development Goals stabiliti dall’ONU nell’Agenda 2030. Le nostre attività si concentrano in particolare nell’ambito di 6 DSGs.
Formare al lavoro
Unisciti al progetto
THAMM Plus
Co-finanziato dall’Unione Europea e dal Ministero degli Interni italiano, THAMM Plus è un programma transregionale che facilita la mobilità di forza lavoro qualificata e formata tra Marocco, Tunisia e Italia. E promuove la protezione e l’integrazione dei lavoratori nel loro percorso migratorio. È possibile candidarsi per fornire corsi professionali in Tunisia.
Progetti, persone e impatto dell’ecosistema ELIS
6.731
Persone formate al lavoro
367
Corsi, Master e Talent Program
89%
Placement medio in Italia
201
Progetti di innovazione
527
Aziende coinvolte in progetti
57.328
Persone orientate al lavoro


Sostienici
Il tuo aiuto è necessario per sostenere minori, migranti e donne in condizioni di fragilità.
In Italia e nel mondo
Progetti in evidenza
Young Agents
ELIS YoungLab
Second Chance