Il laboratorio dei ragazzi

ELIS YoungLab

Accompagniamo i ragazzi nella crescita: per creare nuove amicizie, scoprire i propri talenti, imparare a utilizzare il presente per progettare il futuro.
Un’esperienza da vivere

Amicizia e scoperta

Abbiamo creato un luogo in cui il fare è scoprire e lo stare insieme è amicizia. Un luogo che trasforma i giorni in esperienze da vivere.

ELIS YoungLab

Le attività

DEF - cerchi sottili
  • ELIS YoungLab offre a ragazze e ragazzi, tra gli 11 e i 18 anni, la possibilità di pranzare insieme e di dedicarsi nel pomeriggio ad attività sportive, culturali e di studio. Tra queste: calcio, arti marziali, musica, giochi da tavolo, gaming. Con il supporto di professionisti volontari, aiuta i ragazzi a superare difficoltà nello studio e a prevenire l’abbandono scolastico.

ELIS YoungLab è aperto ai giovani, ma anche alle loro famiglie. Offre ai genitori uno sportello di ascolto psicologico per confrontarsi su difficoltà educative e incontri di formazione dedicati alla comunicazione con preadolescenti e adolescenti. È accanto alle famiglie e agli insegnanti, per poter sostenere al meglio la crescita dei ragazzi.

ELIS YoungLab offre ogni giorno l’opportunità di scoprire nuove passioni. Lezioni di chitarra, basso, batteria, pianoforte e canto, curate da musicisti professionisti o realizzate in modalità di apprendimento peer-to-peer. Scuola calcio e lezioni di kung fu nelle strutture sportive del campus ELIS di Roma. Giochi da tavolo e gaming. Un programma che rende impossibile annoiarsi.

Il tuo aiuto per i ragazzi

Sostieni ELIS YoungLab

ELIS YoungLab

Scrivici per info

DEF - cerchi

Hidden

Prossimi passi: sincronizzare un add-on per email

Per ottenere il massimo dal tuo modulo, ti suggeriamo di sincronizzarlo con un add-on per le email. Per saperne di più sulle opzioni degli add-on per mail, visita questa pagina: https://www.gravityforms.com/the-8-best-email-plugins-for-wordpress-in-2020/. Importante: elimina questo suggerimento prima di pubblicare il modulo.
Il tuo nome(Obbligatorio)
Il tuo indirizzo email(Obbligatorio)